TopSecret.net

Reply
666
view post Posted on 6/6/2008, 13:46Quote

Millennium Member

Group: Best User

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:18, 14 minuti fa

CITAZIONE
Non per fare il cristiano, ma il salvataggio di molti testi durante le invasioni barbariche sono dovute ai monaci...

Peccato che solo loro potevano farne tesoro,senza sdivulgarne il contenuto,come una clausura

CITAZIONE
« La Grande Bestia è arrivata. Divoratrice di mondi. »

CITAZIONE
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.

CITAZIONE
"Delta Squad is in your house, bitch! You hear that shit? All you grubby-ass bitches are going down! Like, way down! Dead down! So down you ain't gonna know which way is up! Your asses are gonna be crying to your skank-ass Queen, 'Oh Mommy, don't let the bad man hurt us!' Fuck you! We gonna whoop yo momma's ass! WHOO!"

image

image

Message MSN Top
view post Posted on 6/6/2008, 15:45Quote

No Though Control

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:52

CITAZIONE
Non per fare il cristiano, ma il salvataggio di molti testi durante le invasioni barbariche sono dovute ai monaci...

Se non fosse stato così, adesso saremmo tutti buddisti ed il 666 non ci direbbe niente :ph34r:

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:02Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 17:18

QUOTE (BarrAtomix @ 6/6/2008, 16:45)

Se non fosse stato così, adesso saremmo tutti buddisti ed il 666 non ci direbbe niente :ph34r:

...ma anche no

In sé nessuna cosa è né buona né cattiva; solo il pensiero la fa diventare tale

image

image

image

image

Infelice colui che ha tristi ricordi d'infanzia. Infelice chi guarda indietro e non vede che ore solitarie trascorse in stanze buie, tra opprimenti tendaggi e file assillanti di vecchi volumi, o in desolata veglia nei boschi, al riparo di alberi grotteschi coperti di malerbe che agitano rami silenziosi a un'altezza irraggiungibile. A me gli déi hanno assegnato una sorte del genere: a me deluso e stupefatto, amareggiato e senza speranza. Eppure sono contento, mi aggrappo a quei tristi ricordi tutte le volte che la memoria minaccia di spingersi pericolosamente oltre.

If your own full brother, or your son or daughter, or your beloved wife, or you intimate friend, entices you secretly to serve other gods, whom you and your fathers have not known, gods of any other nations, near at hand or far away, from one end of the earth to the other: do not yield to him or listen to him, nor look with pity upon him, to spare or shield him, but kill him. Your hand shall be the first raised to slay him; the rest of the people shall join in with you. You shall stone him to death, because he sought to lead you astray from the Lord, your God - Deuteronomy 13:7-12

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/6/2008, 22:25Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/2/2009, 15:03

Il 666 è solo un messaggio che viene proiettato nella nostra mente, un simbolo che ci rimanda in base alle nostra conoscenze ad un determinato significato, in molti casi Satana, morte. Sta a noi cercare di ignorarlo.

.:KILLNUMB POWNS YOU!:.

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/6/2008, 11:23Quote

QUOTE (KillNumB @ 6/6/2008, 23:25)
Il 666 è solo un messaggio che viene proiettato nella nostra mente, un simbolo che ci rimanda in base alle nostra conoscenze ad un determinato significato, in molti casi Satana, morte. Sta a noi cercare di ignorarlo.

Non comprendo appieno quest'ultima affermazione... in quanto noi saremmo qui per discutere non ignorare...

Edited by Mephistophilus - 8/6/2008, 14:02

image

image

image

image

Infelice colui che ha tristi ricordi d'infanzia. Infelice chi guarda indietro e non vede che ore solitarie trascorse in stanze buie, tra opprimenti tendaggi e file assillanti di vecchi volumi, o in desolata veglia nei boschi, al riparo di alberi grotteschi coperti di malerbe che agitano rami silenziosi a un'altezza irraggiungibile. A me gli déi hanno assegnato una sorte del genere: a me deluso e stupefatto, amareggiato e senza speranza. Eppure sono contento, mi aggrappo a quei tristi ricordi tutte le volte che la memoria minaccia di spingersi pericolosamente oltre.

If your own full brother, or your son or daughter, or your beloved wife, or you intimate friend, entices you secretly to serve other gods, whom you and your fathers have not known, gods of any other nations, near at hand or far away, from one end of the earth to the other: do not yield to him or listen to him, nor look with pity upon him, to spare or shield him, but kill him. Your hand shall be the first raised to slay him; the rest of the people shall join in with you. You shall stone him to death, because he sought to lead you astray from the Lord, your God - Deuteronomy 13:7-12

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 21:36Quote

Tu 6 bello, non il cammello....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 08:03

mmm io se posso ancora rispondere alla domanda di alin, fin dalle elementari mi è sempre stato insegnato che i numeri e matematica sono l'apoteosi della perfezione...quindi se devo fare un collegamento, pesò che l'uomo abbia paura di questi numeri (intendo 3,7,12 e 6) perchè sinonimo di perfezione.avevo letto anche da qualche parte che i multipli di 3 (come appunto il 12)siano sempre riconducibili alla perfezione...perchè appunto multipli di 3....ma il 6???non è un multiplo di 3????

--Questa è la mia personale interpretazione--

Luna Rossa....con tutto quel sponsor alice telecom,andavi lenta proprio come la sua adsl !!....la prossima volta passa alla fastweb !!!!
Il mio sito di wow, di cui nex vuole aiutarmi...Link se qlk vuole aiutarmi basta che mandate un PM!!!me ne devo sbarazzare, potete utilizzarlo x qualsiasi cosa

image
image
IO SONO TIDUS92 DI XBOX361!!!
image

view post Posted on 6/7/2008, 15:55Quote

٩๏̯͡๏)۶ Leggi quello ke ho scrito o ti arriva 1 pugno(XD)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 18:56

Mephistophilus... ci scommettevo che il topic era tuo XD comunque marcos ha ragione xkè ??!?!??!!?!?!??!?!

image
How evil are you?
image
How evil are you?
image
How evil are you?
image
How evil are you?
ho 4 possibilità.....evviva!!!! ( non so neanke io a ke penso...ho dovuto farlo 4 volte e ora posso scegliere...)

Message Email MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 16:33Quote

Tu 6 bello, non il cammello....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/6/2009, 08:03

ehhm non ho capito se dicevi che ho ragione e dicevi perchè ho ragione :blink: ...

Luna Rossa....con tutto quel sponsor alice telecom,andavi lenta proprio come la sua adsl !!....la prossima volta passa alla fastweb !!!!
Il mio sito di wow, di cui nex vuole aiutarmi...Link se qlk vuole aiutarmi basta che mandate un PM!!!me ne devo sbarazzare, potete utilizzarlo x qualsiasi cosa

image
image
IO SONO TIDUS92 DI XBOX361!!!
image

view post Posted on 12/7/2008, 12:20Quote

No Though Control

CITAZIONE
Non comprendo appieno quest'ultima affermazione... in quanto noi saremmo qui per discutere non ignorare...

Credo intendeva ignorare il significato che che ci incute timore nel numero... credo

image

view post Posted on 16/7/2008, 18:29Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 22:31

CITAZIONE (alin4ever @ 4/6/2008, 12:16)
una curiosità....
ma voi ci credete che questo numero abbia relmente a che fare con il demonio?

MA anke no. . .

Rispondo inr itardo ma mi sn appena iscirtto XD

CITAZIONE

Beh. . . "salvataggio" è un parolone. . .diciamo pure. . . "ripresa"? molti testi venivano deliberatamente modificati, il che nn vanifica o ridimensiona il lavoro degli Emanuensi eh... però ... XD

http://www.godhatesgoths.com/ <------- HAHAHAHAHAHAHA sn dei Poveri deficienti!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Il 92% dei teenagers ascolta musica disco o pop. se sei fra 8% ke ascolta vera musica, copia questa firma
- il 98% delle persone non sono alieni travestiti, se sei in quel 2%, questo spiegherebbe la mia sonda rettale
- il 98% dei ragazzi è un maniaco sessuale, se sei fra quel 2% che pensa alle donne ad un intervallo superiore ai 5 sec. senza essere omosessuale, copia questa frase nella tua firma
- il 98% dei ragazzi respira, se sei tra quel 2% che non lo fa, copia questa frase prima di lasciarci
- il 98% dei ragazzi è la maggioranza, poi c'è il 2% che non se li fila nessuno, ma zitti zitti cambiano le leggi fondamentali dell'universo. Non sei in questo 2%, quindi nn copiare questa frase
- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso". Se sei fra il 2%, Cioè un Grande figo ,copia e incolla questa frase nella tua firma
- il 98% dei sacrestani che conosco sono inutili e invadenti, se non sei in questo 2% sei comunque un sacrestano, quindi hai gettato la tua vita alle ortiche
- il 98% degli Emo è patetico, se sei in quel 2% che non lo è... beh sei comunuqe un emo, quindi meriti botte...
- il 99% degli utenti di questo forum non sono moderatori, se sei in quell'1% sei entrato nel mio corpo, brutto bastardo!!! escine fuori!!! e nn voglio sapere da dove sei entrato O_O
- il 99,99% dei ragazzi è un semplice e patetico mortale, se sei in quello 0,01% di essere divini e superiori, non copiare questa frase nella tua firma, il mondo è troppo piccolo per tutti e due...
- Statiticamente, il 100% delle persone esiste. Se sei tra lo 0%, spiacente ma sei troppo inesistente per copiare questa frase nella tua firma

Alcune frasi le ho inventate io, quindi hanno il copyright eh U_U
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
" ma se ho i sensi di vomito, mi ha morso un vomito radioattivo?? "
" ma se accarezzo un Lama, mi taglio la mano??"
" ma il paraculo è un culo sulla sedia a rotelle??"
" ma i romani per attaccare cartagine usarono la colla??"
" ma la saliva non saliva, perchè gli uomini non l'hanno chiamata scendiva??"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Message Email Top
view post Posted on 25/8/2008, 17:49Quote

CITAZIONE (Ildariun @ 16/7/2008, 19:29)
Beh. . . "salvataggio" è un parolone. . .diciamo pure. . . "ripresa"? molti testi venivano deliberatamente modificati, il che nn vanifica o ridimensiona il lavoro degli Emanuensi eh... però ... XD

Il solito lato oscuro delle cose...

image

image

image

image

Message Email MSN Top
Osmosis John
view post Posted on 25/8/2008, 19:23Quote

Utente cancellato

Non è di certo il numero a delineare il male e il bene...
Questo numero è solo una folle superstizione!

view post Posted on 18/1/2009, 14:47Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/9/2009, 21:14

E' tutto legato alla Qabbalah...

Se si unissero le Anime di tutti gli esseri viventi del Cosmo, lì comparirebbe Dio!
Siddharta Gautama

Io vi mando come pecore in mezzo ai lupi. Perciò vi dico: siate prudenti come serpenti e puri come colombe.
Jeshua di Nazareth

Non sono venuto a insegnarvi come digiunare, nè come pregare, nè come fare elemosina. Ciò infatti ve lo rileva il vostro cuore. Io sono venuto a dirvi: non c'è preghiera, digiuno e elemosia più bella di creare la pace dove c'è inimicizia e malignità, per creare il Paradiso su questa terra.
Muhammad

I nostri pensieri, seppur buoni, sono perle false finchè non si trasformano in azioni. Agisci se speri nel cambiamento!
Mahatma Gandhi

Nessun ricordo è bello: i brutti perchè sono tristi, i belli perchè sono soltanto ricordi.
Fratelli Judica-Cordiglia

Due coincidenze sono un indizio, tre coincidenze sono una prova.
Agatha Christie

E il naufragar m'è dolce in questo mare.
Giacomo Leopardi

Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
Ugo Foscolo

Due cose sono infinite: l'Universo e la stupidità umana.. ma non sono sicuro della prima!
Albert Einstein

image image imageimageimage

view post Posted on 18/1/2009, 14:48Quote

No Though Control

CITAZIONE
E' tutto legato alla Qabbalah...

Ovvero? o.o

image

view post Posted on 3/3/2009, 19:10Quote

Millennium Member

Group: Best User

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:18, 14 minuti fa

Ovvero la Cabala,il 666 è un numero cabalistico

CITAZIONE
« La Grande Bestia è arrivata. Divoratrice di mondi. »

CITAZIONE
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.

CITAZIONE
"Delta Squad is in your house, bitch! You hear that shit? All you grubby-ass bitches are going down! Like, way down! Dead down! So down you ain't gonna know which way is up! Your asses are gonna be crying to your skank-ass Queen, 'Oh Mommy, don't let the bad man hurt us!' Fuck you! We gonna whoop yo momma's ass! WHOO!"

image

image

Message MSN Top
44 replies since 3/6/2008, 16:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca