CITAZIONE (BarrAtomix @ 16/10/2008, 15:03)
E' un caso, l'utenza non aumenta aumentando il +1 nei topic, anzi, si allontanano giu utenti esperti. Ho messo l'opzione solo per riempire il sondaggio >.<
Cavolo in effetti i sondaggi se non son pieni non son belli, potevi mettere qualche altra cazzata!

CITAZIONE (M!hawk @ 16/10/2008, 15:07)
io comunque non dico solo flood,volevo votare più cosa(ma non si può

) ma il flood fa anche arrivare altre persone secondo me,poi tu pensala come vuoi,intanto facciamo "tornare" qualcuno

Ah si?

Questa mi è nuova, mi fai l'esempio di qualche community dove è stato il flood a far arrivare gli utenti?
Meglio pochi utenti ma buoni che tanti, deficenti e flooder, te lo assicuro per esperienza
diretta!

CITAZIONE (M!hawk @ 16/10/2008, 16:16)
-.- parliamo e non ci capiamo,intendo che se rimettiamo il flood,anche moderato,potrebbe arrivare più gente,e magari torna anche qualcuno.
Comunque sono d'accordo anche sulla più pubblicizzazzione
Non credi che chi non trovando il flood va via non sia interessato al vero argomento del forum? Ci hai mai pensato?

CITAZIONE (alin4ever @ 18/10/2008, 13:27)
io credo che a questo forum manchi solo di una buona pubblicizzazione...
per il resto è fatto molto bene
Forse questo è l'unico post decente della discussione dove si parla di qualcosa di più concreto.

P.s: Ah, sia chiaro, pubblicizzando così il forum non ci otterrete niente, vedete di sistemare i titoli delle discussioni e i contenuti e soprattutto di non copiare ogni cosa da wikipedia o da fonti esterne.